Situato in via Gramsci davanti all’ingresso dell’ospedale di Livorno il Bar Vignale, Ex Venezia, è stato completamente ristrutturato dalla nostra azienda felice di collaborare per la seconda volta in 10 mesi con i fratelli Sandro e Venio Vignale.

Siamo riusciti a sfruttare al meglio le ridotte dimensioni del locale ricavando un locale laboratorio, servizi per i clienti e servizio privato, spogliatoio, locale somministrazione in un totale di appena 55Mq.

La pavimentazione è stata realizzata in gres tutta massa in formato parquet 15×90 cm, le pareti e gli infissi riprendono le tonalità panna del bancone.

L’illuminazione generale è affidata a faretti incassati nel controsoffitto mentre lo spazio di somministrazione è sottolineato da corpi illuminanti a calata di colore rosso. Il bancone si sviluppa in maniera lineare con vetrina vetri alti dritti con illuminazione a Led, banco bar di ultima generazione con frontale in tessere di cuoio color panna, bancalina sospesa illuminata per un totale di 6 mt.

Il retro banco è costituito da una struttura completamente in acciaio inox aisi, invasi perimetrali sui lavelli, vani di servizio con ante scorrevoli in acciaio lucido, alzata con fondale a specchio retro verniciato, mensole illuminate a filo.