Il Tramezzino è un bar attivo a Livorno da più di 40 anni e aperto 24 ore su 24, dalla colazione allo spuntino della notte.

La progettazione è partita dall’ideazione del nuovo concept del locale storico, studiando e realizzando ogni soluzione su misura, migliorandone la funzionalità e la fruibilità degli spazi.

L’ ambiente è caratterizzato da una bancalina a ponte in Corian coffee che incornicia un frontale in listelli di rovere trattati ad olio e montati in modo da avere effetto tridimensionale.

Il retrobanco è costituito da una monoscocca in acciaio inossidabile su travatura a ponte, completamente ispezionabile con prese incassate nell’alzatina.

La vetrina pasticceria Vertigo 3 è il top di classe e permette una perfetta visibilità degli alimenti esposti ed un facile accesso per l’operatore.

L’area “veggie”, è costituita da una cornice refrigerata ad incasso che permette di mantenere frutta e verdure fresche e sempre in vista.

L’illuminazione a LED ha un CRI maggiore di 95 e la carta da pareti Wall & Deco conferiscono calore e personalità alla saletta interna.