Il Barone Rosso è un nuovo bar nato nel centro di Cecina dalla volontà dei giovani proprietari di creare un luogo di ritrovo e di aggregazione.
Il locale è stato realizzato negli spazi di un vecchio bar che sono stati completamente riprogettati per adeguarsi al nuovo concept studiando ogni soluzione su misura.
Lo spazio espositivo e di somministrazione si sviluppa per più di 7,50 mt seguendo lo sviluppo longitudinale del locale; è costituito da un bancone monoscocca in acciaio inox Aisi 18/10 304 (FRIGOMECCANICA DIVISIONE STILTEK) con frontale in ardesia dark ocean sul quale spicca la bancalina in agglomerato quarzifero bianco con sottoilluminazione a led e da una vetrina pasticceria refrigerata ventilata da incasso versione drop-in (FRIGOMECCANICA) con alzata in cristallo extra chiaro a filo e illuminazione a Led interna con 300 led il mt e Cri >95° Kelvin..
Il retrobanco è costituito da un monoscocca in acciaio inox Aisi 18/10 304 con lavelli saldati a filo, vani tecnici di varia tipologia, vano isolato per la lavastoviglie e mobile per la macchina da caffè completo di cassetti e tramoggi battifondi (RONDA). Alzata del retrobanco realizzata su misura dai nostri artigini in legno multistrato impiallacciati rovere antico e con pensili espositivi con struttura in ferro ed illuminazione integrata a Led.