Il locale situato all’interno del Salone del Mercato Centrale ”delle vettovaglie” di Livorno, è stato completamente rinnovato e realizzato su misura, con molta fatica, dovuta alle ridotte dimensioni dello spazio disponibile, riuscendo comunque a rispettare tutti i vincoli imposti dall’ USL di Livorno.

Il bancone si sviluppa ad L con vetrina ad incasso con vetri alti e dritti  e provvista di illuminazione a Led; il banco bar di ultima generazione presenta un frontale rivestito da due diverse essenze legnose, Teak nella parte alta e Wengè per la parte bassa metre la bancalina è in Silestone bianco dello spessore di 5cm.

La struttura del banco è costituita da basi in acciaio AISI 18/10, invaso perimetrale per il lavello, vani contenitori con ante scorrevoli in acciaio lucido e celle e cassettiere refrigerate e con motore remoto e centraline digitali.

Il retro banco presenta alzata con fondale a specchio retro verniciato e mensole illuminate a filo: l’illuminazione generale a tono caldo, ad incasso è firmata Targhetti.